IL PAGAMENTO
Sul sito www.rpbike.com è possibile pagare con un bonifico bancario:
Al momento dell’accredito sul conto (il periodo può variare da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda delle banche e dal momento in cui il bonifico viene lavorato dalle stesse) verrà dato corso all’evasione dell’ordine.
Se nell'arco di 7 giorni dall'invio dell'ordine, non sarà pervenuto il bonifico o la sua ricevuta, l'ordine verrà automaticamente cancellato.
Riceverete le coordinate bancarie nella mail di conferma ordine.
LA SPEDIZIONE
Consegniamo solo in Italia.
Corriere
La spedizione in Italia è eseguita da Bartolini - sono corriere veloci e affidabili - usando il servizio Corriere Espresso 24/48 normalmente la merce ordinata sarà a casa vostra entro 24 o 48 ore dall'evasione dell'ordine, ma dipende dalla località.
Quando la merce viene consegnata si raccomanda inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità. Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto, dandocene contestuale comunicazione via e-mail. Solo in questo modo possiamo procedere alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.
Rpbike.com non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o danneggiamento della merce durante il trasporto da parte del corriere. rpbike.com potrà provvedere alla sostituzione delle parti danneggiate solo nel caso in cui il pacco risulti danneggiato e il destinatario accetti il pacco con riserva.
Raccomandiamo di lasciarci un vostro recapito telefonico al quale siete sicuramente raggiungibili al solo fine di un eventuale contattato da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna.
Italia: le spedizioni normalmente vengono evase entro 1/2 (uno/due) giorni lavorativi fino ad un massimo di dieci (10) giorni lavorativi dalla data di inoltro ordine, in caso di ritardo nella spedizione, il cliente sarà avvertito tempestivamente. Le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì, festivi esclusi
Se il corriere non sarà in grado di consegnare il materiale ordinato a causa dell'assenza del cliente al momento della consegna all'indirizzo indicato o se viene indicato un indirizzo inesatto o parziale, le spese di giacenza saranno a carico del cliente.
Il costo della spedizione viene chiaramente comunicato in fase dell'acquisto.
Per chi ha scelto di pagare con Bonifico Bancario la merce partirà dopo la verifica di accredito da parte della nostra amministrazione. Questo potrà comportare qualche giorno di attesa prima dell’evasione dell’ordine (di solito si tratta di 2-3 giorni lavorativi dall'emissione del bonifico).
In caso di eventuale impossibilità ad evadere l'ordine in modo parziale o totale, verrai immediatamente avvisata/o tramite email o telefono per prendere ulteriori accordi (fermo restando la possibilità per te di chiedere l'annullamento parziale o totale dell'ordine).
ASSEMBLAGGIO:
Tutti i prodotti in vendita sono assemblati, talvolta anche parzialmente, per ottimizzare il trasporto. Non tutti i prodotti sono forniti di manuale di montaggio. www.rpbike.com non è responsabile per il montaggio dei prodotti e non risponde per danneggiamenti o danni derivanti dal non corretto montaggio dei prodotti venduti sul sito.
Inoltre ci teniamo a specificare che rpbike.com non è ritenuto responsabile per minime variazioni grafiche dei prodotti presenti sul sito, in quanto diverse mandate degli stessi articoli possono riportare leggere variazioni dalle foto presenti sul sito.
PREZZI
I prezzi di vendita indicati sul sito sono espressi in euro (€) IVA compresa ai sensi dell’articolo 1, comma 100, della legge finanziaria per il 2008 ma non includono le spese di consegna.
Le spese di consegna sono sempre a carico dei clienti e sono indicate alla fine dell’ordine come supplemento ai prodotti selezionati. Il sistema provvederà ad aggiungere in automatico i costi di spedizione.